
CDR è leader in Italia per le auto rigenerazione filtro antiparticolato da 10 anni con oltre 12.000 filtri rigenerati.
Auto rigenerazione filtro antiparticolato CDR
Il filtro Fap, acronimo che sta a indicare il filtro anti particolato, è un dispositivo presente sulle vetture con motore diesel che ha il compito di imprigionare le particelle di particolato, PM10, che hanno una dimensione inferiore ai 10 micrometri, limitando così le emissioni inquinanti nel rispetto degli standard Euro 4 e successivi.
Dopo un certo periodo di tempo, o se la macchina viene utilizzata principalmente per percorsi brevi, ma anche a causa di problematiche al motore o di tipo meccanico, il filtro Fap può accumulare particolato in maniera eccessiva fino a non funzionare correttamente o addirittura arrecare danni all’intero sistema.
Per questo motivo, e per evitare una sostituzione di questo dispositivo di depurazione che sarebbe molto onerosa, è possibile rigenerare il Fap ripristinando così la sua funzionalità, aumentando la sua durata e migliorando le prestazioni della vettura.
Come avviene la rigenerazione filtro antiparticolato auto?
Il processo di rigenerazione del Fap viene eseguito con la collaborazione delle autofficine utilizzate CDR Italia. Qui, nei laboratori dell’azienda, si procede con la rimozione delle particelle del particolato grazie a sistemi brevettati, sicuri, affidabili e performanti.
Alla fine del processo, che impiega circa 48 ore, il filtro sarà installato nuovamente sull’autovettura accompagnato da un certificato di garanzia pari al nuovo.
CDR Italia, inoltre, forte dell’esperienza accumulata negli anni e nell’adozione di soluzioni altamente innovative, personalizza ogni fase del processo di rigenerazione Fap per garantre sempre elevate prestazioni del potere filtrante e offrire una durata del filtro rigenerato pari al nuovo.
Da oltre 50 anni, CDR Italia si occupa con successo per l’auto rigenerazione filtri antiparticolato soddisfando pienamente le aspettative di varie tipologie di clienti, privati e business, per i loro mezzi.
Oltre alle vetture, CDR si prende cura di: aftermarket, autovetture e d’epoca, truck, autobus, carrelli elevatori, muletti, furgoni, macchine movimento terra, gru, mezzi agricoli (trattori), veicoli e automezzi commerciali, macchine manutenzioni ferroviarie e macchine operatrici.
OFFERTA CDR
Auto e altri mezzi di trasporto:
rinnovamento integrale del dispositivo particolato
a partire da € 299,00
RISPARMIA FINO AL 80% SUL NUOVO!
Torna come nuovo ai livelli originali, alle sue funzionalità ed efficienza
CDR, il partner giusto per il benessere della tua auto
Obbiettivo primario di CDR Italia è offrire un servizio altamente qualificato, garantendo affidabilità su ogni intervento, revisione, ripristino e sicurezza. Siamo soprattutto attenti a risolvere qualunque tipo di problematica e ogni genere di richiesta.
Affidarsi ai servizi CDR Italia vuol dire scegliere professionalità, qualità ed una tecnologia innovativa e brevettata che ha reso quest’azienda leader nel settore e partner delle più importanti case automobilistiche. Ogni nostro intervento è rigorosamente testato e costantemente controllato per offrire il servizio più eccellente in tempi più rapidi possibili.
SE SEI UN PRIVATO
Clicca QUI
Scopri le 1200 officine partner CDR in Italia più vicine a te
SE SEI UN’OFFICINA,
UNA AZIENDA,
O UN RICAMBISTA
Compila il form sottostante
Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni