Certificazioni CDR Italia

certificazioni cdritalia

Le nostre certificazioni

CDR Italia, azienda che col tempo si è evoluta, ingrandita e che ha aperto varie divisioni come la divisione INDUSTRIAL, AUTOMOTIVE e R & S TECHNOLOGY, con l’obbiettivo di servire aziende e realtà sempre più strutturate, italiane ed internazionali, si è dovuta sottoporre a varie certificazioni per poter essere un partner all’altezza dei suoi clienti.

Oggi CDR Italia dispone delle seguenti certificazioni:

ISO 9001: 2015 per la riparazione, commercializzazione, assistenza di radiatori, scambiatori di calore, batterie e rigenerazione di filtri antiparticolato.

IMQ per certificare la sicurezza e qualità dei prodotti, la non pericolosità dei materiali e degli apparecchi elettrici e a gas, della compatibilità elettromagnetica, del rumore, delle macchine, dei dispositivi di protezione individuale, sottoponendosi a rigorosi controlli e continui esami per usufruire regolarmente delle norme di sicurezza e affidabilità che questo marchio rappresenta.

CSQ un sistema di certificazione dei sistemi di gestione aziendale e anche per questo Cdr Italia si sottopone a visite periodiche e a riesame globale del sistema con cadenza triennale, per verificare il mantenimento della sua conformità alla norma di riferimento.

CISQ è una certificazione Italiana dei Sistemi Qualità Aziendali e con questa è stato possibile per Cdr Italia ottenere una ulteriore certificazione, la IQNET “passaporto internazionale della certificazione” che accerta la credibilità e capacità di fornire servizi certificativi in ogni parte del globo.

IIS CERT è l’Istituto Italiano della Saldatura che certifica i processi di saldatura/fabbricazione e dei sistemi di gestione aziendale, per raggiungere i requisiti necessari per ottemperare agli obblighi imposti dalle recenti direttive europee per i prodotti saldati ed ottenere le qualificazioni e le certificazioni richieste, per ottimizzare il processo produttivo (certificazioni secondo UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 3834, UNI EN 1090, certificazioni del personale di saldatura e delle procedure, oltre alla marcatura CE dei prodotti).

CDR Italia in linea con la propria filosofia aziendale orientata al risparmio ed alla salvaguardia dell’ambiente ha brevettato una serie di interventi esclusivi sviluppati grazie all’area R&S Technology dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie come la SuperCleaner®, l’intervento pensato specificatamente per la rigenerazione integrale dei filtri antiparticolato e marmitte catalitiche.

OFFERTA PER I PRIVATISE SEI UN PRIVATO

Scopri le 1200 officine partner CDR in Italia più vicine a te.

Servizi
Call Now Button