Gaetano Balsamo – Formatore OSM – CEO CDR Italia S.p.A

Gaetano-Balsamo

Gaetano Balsamo imprenditore di me stesso

Gaetano Balsamo fonda “La Casa del Radiatore Srl” nel 1981 di cui è titolare e Direttore generale dall’età di 18 anni con una Mission chiara già da allora, creare un punto di riferimento per le officine di manutenzione mezzi e per le aziende di trasporto, alle quali offrire assistenza per la riparazione e costruzione di radiatori e scambiatori di calore, su tutto il territorio nazionale.

Nel 2011 nasce la divisione Industrie e l’Azienda cambia nome in CDR Italia. Oggi è azienda leader a livello Italiano nel settore di radiatori e scambiatori di calore per motori a livello automotive e industrial.

Durante la sua vita Gaetano Balsamo fa moltissimi percorsi di crescita personale che lo portano a diventare consulente dell’Accademia Olistica presso il Villaggio Globale di Lucca con il Prof. Nitamo Montecucco, un’associazione scientifico culturale di promozione sociale senza scopo di lucro che ha come principale finalità l’educazione alla consapevolezza di sé, al benessere psicofisico e alla crescita personale per un mondo più etico, umano e sostenibile per persone che vogliono intraprendere un percorso di conoscenza umana, di ricerca interiore e di trasformazione.

Il Villaggio Globale collabora con l’UNESCO-FICLU, con Università e con associazioni nazionali ed internazionali aderenti all’Onu.

Gaetano Balsamo prende la certifizione come Insegnante di Transformational Breath con Judith Kravitz, processo di auto-guarigione e potenziamento basato su un respiro consapevole, addominale e connesso che migliora la salute fisica, produce integrazione emozionale ed un’apertura a stati di consapevolezza ad alta vibrazione.

Inoltre si diploma in pensiero positivo con il metodo di Louise Hay, per sviluppare l’autostima e potenziare l’atteggiamento mentale positivo senza limiti delle persone.

Nel 2015 fonda PIU – PARTITE IVA UNITE, con l’obbiettivo di unire tutti gli imprenditori, i liberi professionisti e i collaboratori per proteggere le imprese, l’economia e il Made in Italy, con una Vision molto chiara, quella di realizzare una Nazione prospera, sicura e solidale a vantaggio di tutta la popolazione e una Mission, quella di unire coloro che creano l’economia reale, le imprese e i posti di lavoro, ovvero gli imprenditori e i liberi professionisti.

Dal 2000 è collaboratore, formatore e motivatore a fianco della OSM – Open Source Management di Paolo Ruggeri, scuola nazionale e internazionale in Consulenza e Formazione aziendale per imprenditori e manager, il cui obbiettivo è aiutare gli imprenditori a trovare soluzioni e a far crescere la loro azienda lavorando in maniera più serena, organizzata ed efficiente.

Consegna del diploma come formatore OSM a Gaetano Balsamo

Il mio motto nella vita:
“Ogni problema ha una soluzione, se non c’è una soluzione non è un problema”.
Il mio credo:
“Il Sogno è la cosa più reale che ci sia”.
Gaetano Balsamo

OFFERTA PER I PRIVATISE SEI UN PRIVATO

Scopri le 1200 officine partner CDR in Italia più vicine a te.

Servizi
Call Now Button