CDR Italia offre l’opportunità di diventare una officina pulizia Fap auto veicoli
Diventa partner CDR
“Officina per la pulizia del Fap nella tua città”
Grazie all’esperienza di CDR Italia ed alla sua posizione di leader nel settore che le ha permesso di acquisire un parco clienti importante, come i mezzi IVECO, le officine interessate potranno diventare un punto di riferimento della zona per la raccolta e il servizio di rigenerazione filtri antiparticolato.
Si tratta di un’occasione importante che consentirà di incrementare e fidelizzare nuovi clienti, grazie anche alla qualità dei servizi di CDR Italia che permette di offrire un brevetto di garanzia pari al nuovo.
Inoltre, anche i clienti già acquisiti potranno trovare nei servizi di pulizia filtro antiparticolato e nella verifica del catalizzatore dell’auto un’opportunità per migliorare le performance della propria vettura.
Perchè diventare una officina pulizia Fap con CDR?
CDR Italia permette di offrire una scontistica particolarmente interessante.
- I clienti, quindi, potranno usufruire di un costo per la sostituzione del filtro antiparticolato molto vantaggioso rispetto a quello proposto dai competitors.
- Per il servizio di rigenerazione del filtro Fap, CDR Italia offre SuperCleaner®, un servizio brevettato, esclusivo per le autofficine autorizzate, che permette di avere una rigenerazione completa e garantita.
- Dopo aver smontato il pezzo e la scheda con di dati dell’auto per avere un preventivo e la garanzia, il filtro Fap sarà inviato ai laboratori CDR Italia dove verrà sottoposto a vari test di verifica delle sue condizioni.
- Dopo questa fase, il filtro Fap viene sottoposto alla completa rimozione degli agglomerati, tra cui olio, cerina e ferrocene, attraverso tecniche poco invasive che permettono di garantire l’integrità e la durata del dispositivo di purificazione.
- SuperCleaner® consente di ridurre il costo della sostituzione del filtro antiparticolato, rendendo questa procedura accessibile a un numero più ampio di clienti ed è pensato anche per tutelare l’ambiente.
Tutte le fasi, sia per la rigenerazione del Fap che per la verifica del catalizzatore dell’auto, vengono svolte secondo procedure rigorose e standardizzate elaborate da CDR Italia che, negli anni, sono state apprezzate da clienti e professionisti del settore.
Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni