Pulizia filtro antiparticolato costo CDR

Esempio di pulizia filtro antiparticolato costo basso

CDR viene incontro a tutti i privati offrendo il servizio intergrale di pulizia filtro antiparticolato costo a partire da 299 euro, invece dei i 600/2500 euro se si dovesse decidere di sostituire il filtro con uno nuovo.

Guida CDR: Il filtro antiparticolato è un dispositivo che cattura le emissioni inquinanti dei veicoli diesel. Per garantire il suo funzionamento, e quello della vettura, il dispositivo necessità di una pulizia a intervalli costanti. Ecco come fare e quale è il prezzo giusto per la pulizia filtro antiparticolato.

Quanto costa pulire il filtro antiparticolato?

Il filtro Fap deve essere pulito ad intervalli regolari. Questa operazione è necessaria per garantire il funzionamento, ma anche per evitare che il dispositivo accumuli troppo particolato e vada quindi sostituito con un elevato dispendio economico.

Solitamente è la vettura stessa ad eseguire automaticamente l’operazione di autorigenerazione Fap dopo un tot di km percorsi, ma a volte, soprattutto se si utilizza l’auto per brevi tragitti, come in città, questo non avviene. Quando la spia del Fap si accende sul cruscotto, bisogna effettuare la pulizia integrale del filtro anti particolato.

In alcuni casi, l’operazione di pulitura profonda del filtro antiparticolato richiede diverse centinaia di euro, fino ad arrivare a 1000 euro circa.

La rigenerazione forzata verrà innescata dalla centralina della vettura, attraverso lo strumento di diagnosi collegato alla presa OBD per la diagnostica a bordo. Il motore sarà portato alla temperatura di esercizio adatta per permettere alle particelle di particolato di essere bruciate. Il dispositivo di purificazione sarà così pulito.

Ci sono anche altri modi che consentono di contenere il costo della pulizia filtro antiparticolato, ma si tratta di soluzioni fai-da-te che si rivelano essere principalmente palliativi, come i kit di prodotti che permettono di effettuare la ripulitura del dispositivo in autonomia.

L’utilizzo di questi kit di pulizia è molto semplice e sicuro, ma non garantisce risultati ottimali. Insomma, si tratta di un’alternativa poco efficace che perme di eseguire una manutenzione solo superficiale.

Per ottenere un lavaggio del dispositivo particolato, l’unica soluzione è quella di rivolgersi a dei professionisti esperti, come CDR Italia. Il costo sarà maggiore rispetto ai kit fai-da-te, ma i risultati saranno eccellenti e coperti da garanzia come nuovo.

Pulire invece di sostituire:
risparmi da subito!

Meglio non rimandare la pulizia del filtro antiparticolato. Non solo si possono causare danni al dispositivo stesso e alla vettura, ma anche ritrovarsi ad essere costretti a sostituire completamente il Fap auto.

In questo caso, il costo della sostituzione del filtro anti-particolato sarà di gran lunga superiore alla sola operazione di pulizia e, pur essendo variabile in base alla tipologia di auto, al tipo di filtro (ad esempio se è originale o aftermarket) ed alla manodopera, potrebbe partire da 1000 euro per arrivare anche a oltre 5.000 euro.

La pulizia filtro antiparticolato costo imbattibile: solo con CDR

I costi per la pulizia Fap, come accennato, sono molto variabili, ma scegliendo i servizi e l’officina giusta, si potrà risparmiare sul prezzo della depurazione del dispositivo filtrante.

OFFERTA CDR
Costo pulizia filtro antiparticolato
a partire da € 299,00

RISPARMIA FINO AL 80% SUL NUOVO!

Per usufruire del servizio di ripulitura filtro antiparticolato ad un prezzo conveniente, richiedi il tuo codice sconto a CDR Italia. Potrai consegnarlo direttamente alla tua Officina di fiducia per ottenere uno sconto sulla lavaggio integrale del dispositivo della tuo veicolo.

Torna come nuovo ai livelli originali, alle sue funzionalità ed efficienza

Filtro antiparticolato costo pulizia basso e conveniente con CDR

Puliamo qualunque filtro antiparticolato auto, veicolo, modello e marca:

Abarth – Alfa Romeo – Audi – Bmw – Citroen – Croma – Cupra – Ds –Delta – Dacia – Ford – Ferrari – Golf – Haval – Honda – Hyundai – Lancia – Infiniti – Jaguar – Kia – Lamborghini – Lancia – Land Rover – Lexus – Mahindra – Mercedes – Maserati – Mazda – Mitsubishi – Nissan – Opel – Porsche – Peugeot – Renault – Toyota – Seat – Skoda – Smart – Ssangyong – Subaru – Suzuki – Tesla – Volvo – Volkswagen – Qashqai – Mini Cooper – Jeep Renegade – Range Rover – Smart – Iveco – Passat – Ypsilon – Yaris​… e tante altre, mettici subito alla prova!

Scegli il partner giusto, CDR, è dalla tua parte

Il miglior modo per pulire il filtro è quello di rivolgersi ad un’officina specializzata CDR a Prato dove professionisti del settore si occuperanno di rigenerare il dispositivo preservandone le qualità chimiche e fisiche.

Affidarsi ai servizi CDR Italia vuol dire scegliere professionalità, qualità ed una tecnologia innovativa e brevettata che ha reso quest’azienda leader nel settore e partner delle più importanti case automobilistiche.

Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali saranno trattati secondo il nuovo Regolamento Ue 2016/679. Leggi la nostra privacy policy.

 

Rigenerazione e pulizia Fap in 24 ore

PREZZO IMPERDIBILE
RISPARMI FINO -80% SUL NUOVO

Rigeneriamo Fap a partire da
€299,00

Scrivici subito

Call Now Button
Servizi