Pulizia filtro antiparticolato BMW con CDR

Pulizia filtro antiparticolato BMW con CDR

La pulizia del filtro antiparticolato BMW permette di liberare il dispositivo dalle particelle accumulate che la rigenerazione automatica non è riuscita a bruciare.

Questo processo, se non viene effettuato in maniera regolare, può dar luogo a un intasamento del Fap Bmw e causare il suo malfunzionamento fino ad arrivare alla completa sostituzione.

La pulizia filtro antiparticolato BMW: bisogna farlo bene

Il Fap BMW è un dispositivo montato sulle vetture diesel che serve a catturare le particelle inquinanti riducendo così le emissioni.

La rigenerazione automatica del Fap avviene quando si guida su strade extraurbane per circa trenta minuti. In questo modo, mantenendo un buon regime, il dispositivo si surriscalda e viene avviata la combustione del particolato. Se ciò non avviene, ad esempio perché si utilizza la propria BMW soprattutto per brevi tratti urbani, il filtro antiparticolato si intasa e causa un calo delle prestazioni, un aumento dei consumi e l’uscita di un fumo nero dallo scarico.

Se non ci si reca al più presto in un’officina specializzata per eseguire la pulizia del Fap BMW, si sarà costretti alla sua completa sostituzione. Quest’ultima si tratta di un’operazione molto costosa e che richiede tempi operativi lunghi in cui non si potrà utilizzare l’auto.

In officina il filtro antiparticolato viene posto a procedure specifiche eseguite da personale specializzato. Il Fap viene cotto a temperature elevate in grado di eliminare le particelle di particolato accumulate. Il filtro Fap BMW viene reso pari al nuovo e anche la sua vita viene prolungata. E’ bene sapere che la rimozione del filtro antiparticolato dalle auto è vietata dalla normativa vigente e punita con sanzioni elevate.

La pulizia Fap BMW: essenziale nei vari modelli

La BMW 320d avvia la rigenerazione automatica del Fap ogni 300/350 Km di percorrenza. Tuttavia, a volte, se si guida soprattutto per tragitti brevi, questo processo non si innesca e per evitare problemi è bene effettuare la pulizia del filtro antiparticolato della BMW 320d in un’officina specializzata.

La pulizia Fap BMW x3 viene eseguita in officina cuocendo il filtro antiparticolato a temperature elevate capaci di liberare i condotti dal particolato che si è depositato. Il Fap tornerà pari al nuovo e anche il motore offrirà migliori prestazioni.

Puliamo integralmente qualsiasi modello Fap BMW:

3/5 Touring – 1 Hatchback – X1/2/3/4/5 – Sedan 3/5 – Coupe 3/5 e altri tutti i modelli della gamma.

NON SOSTITUIRE IL Fap BMW, RIGENERALO
RISPARMIA FINO AL 80% SUL NUOVO!

OFFERTA CDR
a partire da € 299,00

Pulizia filtro antiparticolato BMW

Siamo la soluzione migliore per la pulizia Fap BMW in Italia

Per usufruire del servizio “CDR soluzione problemi zero” ad un prezzo conveniente, scarica il tuo codice sconto CDR Italia. Potrai consegnarlo direttamente alla tua Officina di fiducia per ottenere uno sconto sulla lavorazione di pulizia profonda sul Fap montato sulle auto della gamma BMW.


Torna come nuovo ai livelli originali, alle sue funzionalità ed efficienza

Pulito filtro antiparticolato BMW

Richiedi tutte le informazioni che ti necessitano o richiedi un preventivo gratuito:
valuteremo insieme la migliore soluzione più adatta alle tue esigenze

Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali saranno trattati secondo il nuovo Regolamento Ue 2016/679. Leggi la nostra privacy policy.

 

Rigenerazione e pulizia Fap in 24 ore

PREZZO IMPERDIBILE
RISPARMI FINO -80% SUL NUOVO

Rigeneriamo Fap a partire da
€299,00

Scrivici subito

Call Now Button
Servizi