Rigenerazione Fap camion e autocarri

Rigenerazione Fap camion e autocarri

Rigenerazione Fap di camion o autocarri con CDR. Quando il filtro antiparticolato del proprio camion è intasato e non funziona più correttamente, si verifica un aumento dei consumi del diesel e un calo di prestazione.

La spia che si accende sul cruscotto è un chiaro indicatore che è ora di recarsi all’officina CDR più vicina.

Rigenerazione filtro antiparticolato camion e autocarri

Il dispositivo particolato permette di ridurre le emissioni inquinanti catturando il particolato e, quando funziona a pieno regime, il processo di rigenerazione, che permette di eliminare le particelle accumulate, avviene automaticamente.

La rigenerazione del Fap nei truck, però, si attiva solo quando si percorrono tratti medio-lunghi e si mantiene una velocità di crociera compresa, in linea generale, tra i 60/90 km h. Tuttavia, una guida diversa o qualche anomalia potrebbe non innescare la rigenerazione automatica e si rischia di ritrovarsi con il filtro Fap intasato.

Rigenerare invece di sostituire:
risparmi da subito!

Cosa accade se non si esegue la rigenerazione Fap del camion

Se non si provvede ad una rigenerazione forzata in un’officina specializzata, il Fap potrebbe danneggiarsi, i consumi del camion continuerebbero ad aumentare e si sarà costretti poi a sostituire il dispositivo, operazione che richiede una spesa davvero elevata.

Il processo di rigenerazione del fap dei camion viene svolto da personale specializzato con strumenti e macchinari appositi e permette di avere un filtro con una resa del 90/95% rispetto al nuovo e di scongiurare la sua onerosa e lunga sostituzione.

Sui Fap rigenerati dei camion (truck)
viene offerta una garanzia pari al nuovo.

Prezzo rigenerazione Fap camion/autocarri
a partire da € 299,00

RISPARMIA FINO AL 80% SUL NUOVO!

Per usufruire del servizio di rigenera filtro antiparticolato ad un prezzo conveniente, richiedi il tuo codice sconto a CDR Italia. Potrai consegnarlo direttamente alla tua Officina di fiducia per ottenere uno sconto sulla ripulitura integrale del Fap del camion o autocarro.

Torna come nuovo ai livelli originali, alle sue funzionalità ed efficienza

rigenerazione filtro antiparticolato camion e autocarri

MARCHE CAMION TRATTATE: SCANIA – VOLVO – RENAULT – IVECO – MERCEDES – MAN – BERNA – BOVA – FRESIA – KAESSBOHRER – NISSAN – TOYOTA

Scegli il partner giusto, CDR è dalla tua parte

Affidarsi ai servizi CDR Italia vuol dire scegliere professionalità, qualità ed una tecnologia innovativa e brevettata che ha reso quest’azienda leader nel settore e partner delle più importanti case automobilistiche.

Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali saranno trattati secondo il nuovo Regolamento Ue 2016/679. Leggi la nostra privacy policy.

 

Rigenerazione e pulizia Fap in 24 ore

PREZZO IMPERDIBILE
RISPARMI FINO -80% SUL NUOVO

Rigeneriamo Fap a partire da
€299,00

Scrivici subito

Call Now Button
Servizi