Rigenerazione Fap di carrelli elevatori e muletti con CDR. Se nella propria azienda si dispone di carrelli elevatori, è bene sapere che il filtro, ovvero il dispositivo che cattura le emissioni inquinanti, deve essere rigenerato a intervalli regolari e, se questo non avviene, non resta altro che recarsi presso un’officina autorizzata per scongiurare il rischio di doverlo sostituire.
Indice
Rigenerazione Fap carrelli elevatori e muletti
I carrelli elevatori, detti anche comunemente “muletti”, dispongono del filtro fap che cattura le particelle PM10, ovvero elementi inquinanti di dimensioni ridotte, così come vuole la normativa vigente.
La rigenerazione fap dei muletti, operazione che consente di bruciare gli elementi inquinanti accumulati, è particolarmente importante sia per evitare problematiche di funzionamento di questo mezzo, ma anche per limitare le emissioni.
In questo caso, quest’ultimo aspetto è ancora più importante perché molto spesso i carrelli elevatori lavorano in magazzini al chiuso.
Rigenerare invece di sostituire:
risparmi da subito!
Cosa accade se non si fa la rigenerazione Fap sui carrellie elevatori
Inoltre, in caso di malfunzionamento del filtro Fap dei carrelli elevatori, o della sua mancata rigenerazione, problema che spiana la strada inesorabilmente al suo intasamento, non c’è altra scelta che provvedere alla completa sostituzione del dispositivo.
Questo vuol dire non poter utilizzare il muletto per molto giorni e avere a che fare con una spesa davvero importante.
Ecco perché, se questa non viene innescata automaticamente, è necessario avvalersi periodicamente del servizio di rigenerazione Fap dei carrelli elevatori.
Basta trovare l’officina autorizzata più vicina e qui il personale tecnico specializzato si prenderà cura di riportare il filtro fap del muletto quasi alle condizioni originarie. Infatti, grazie all’adozione di macchinari e strumenti all’avanguardia, si potrà ottenere una resa pari al 95% rispetto al filtro Fap vergine e una garanzia pari al nuovo.
La rigenerazione Fab per i carrelli elevatori può essere svolta su ogni modello di macchine movimento terra e consente di risparmiare fino all’80% rispetto alla completa sostituzione del filtro antiparticolato.
Sui Fap rigenerati sui muletti e carrelli elevatori
viene offerta una garanzia pari al nuovo.
Prezzo rigenerazione filtro antiparticolato carrello elevatore
a partire da € 299,00
RISPARMIA FINO AL 80% SUL NUOVO!
Torna come nuovo ai livelli originali, alle sue funzionalità ed efficienza
MARCHE CARRELLI ELEVATORI TRATTATE: LINDE – IVECO AIFO – LOMBARDINI – CAT LIFT TRUCKS – OM – JUNGHEINRICH – YALE – CESAB – OM STILL – BAOLI – MITZUBISHI – TOYOTA – FORCLIFT – HYSTER – CROWN – MANITOU – MERLO – DOOSAN – NISSAN
Scegli il partner giusto, CDR è dalla tua parte
SE SEI UN PRIVATO
Clicca QUI
Scopri le 1200 officine partner CDR in Italia più vicine a te
SE SEI UN’OFFICINA,
UNA AZIENDA,
O UN RICAMBISTA
Compila il form sottostante
Affidarsi ai servizi CDR Italia vuol dire scegliere professionalità, qualità ed una tecnologia innovativa e brevettata che ha reso quest’azienda leader nel settore e partner delle più importanti case automobilistiche.
Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni