Rigenerazione Fap escavatori con CDR

Rigenerazione Fap escavatori

Rigenerazione Fap per escavatori, ruspe e mezzi movimento terra con CDR.

Se nel proprio parco macchina si dispone di alcuni escavatori, meglio verificare il funzionamento del filtro Fap. Questo dispositivo cattura le emissioni inquinanti, ma se non viene rigenerato spesso, si può andare incontro a problematiche anche serie e a spese davvero elevate per la sua sostituzione.

Servizio rigenerazione Fap escavatori

Il Fap è un dispositivo che permette di catturare, e quindi di ridurre le particelle inquinanti, presente su tutti i veicoli diesel. La rigenerazione del fap è una procedura che si dovrebbe avviare automaticamente per bruciare gli elementi inquinanti, ma non sempre questo avviene.

I motivi possono essere diversi, come percorrere tratti brevi e continui stop&go del motore, ma se la rigenerazione fap dei mezzi movimento terra non è periodica, si va incontro all’intasamento del dispositivo e non c’è altra soluzione che la sua sostituzione.

Per evitare che ciò accada, e bisogna poi sostituire il Fap degli escavatori, una procedura lunga e costosa, meglio recarsi in una delle officine specializzate per la rigenerazione fap degli escavatori.

Il personale tecnico specializzato avvierà una rigenerazione forzata del filtro fap dei mezzi di movimento terra con una resa che può arrivare al 95% rispetto al filtro Fap nuovo e offrendo anche una garanzia.

Rigenerare invece di sostituire:
risparmi da subito!

Come avviene la rigenerazione Fap mezzi movimento terra

La rigenerazione del fap dei mezzi movimento terra è una soluzione che consente di risparmiare fino all’80% rispetto alla sostituzione del dispositivo di purificazione.

Inoltre, ha tempi abbastanza rapidi: occorrono 2-3 giorni per verificare lo stato del fap, procedere alla combustione ad alte temperature del particolato e avvalersi di macchinari e strumenti specifici per rimuovere il particolato in eccesso.

Alla fine del processo di rigenerazione fap degli escavatori viene effettuata una verifica e ripulito completamente il filtro anche nella parte esterna.

Se l’escavatore non rigenera automaticamente il fap, o in presenza di anomalie, rivolgersi ad un’officina autorizzata è la soluzione migliore per evitare la sua sostituzione, risparmiare soldi e tempo.

Sui Fap rigenerati su ruspe ed escavatori
viene offerta una garanzia pari al nuovo.

Prezzo rigenerazione filtro antiparticolato per l’escavatore
a partire da € 299,00

RISPARMIA FINO AL 80% SUL NUOVO!

Torna come nuovo ai livelli originali, alle sue funzionalità ed efficienza

rigenerazione filtro antiparticolato ruspe

MARCHI MACCHINE MOVIMENTO TERRA TRATTATI: DOOSAN – JBC – CASE – KOMATZU – HITACHI – VOLVO – KATERPILLAR – NEWHOLLAND – FIAT KOBELCO – BOBCAT – KUBOTA – WIRTGEN – HAMM – LIEBHERR

Scegli il partner giusto, CDR è dalla tua parte

SE SEI UN PRIVATO
Clicca QUI
Scopri le 1200 officine partner CDR in Italia più vicine a te

Officine vicino a te

SE SEI UN’OFFICINA,
UNA AZIENDA,
O UN RICAMBISTA

Compila il form sottostante

Affidarsi ai servizi CDR Italia vuol dire scegliere professionalità, qualità ed una tecnologia innovativa e brevettata che ha reso quest’azienda leader nel settore e partner delle più importanti case automobilistiche.

Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali saranno trattati secondo il nuovo Regolamento Ue 2016/679. Leggi la nostra privacy policy.

 

OFFERTA PER I PRIVATISE SEI UN PRIVATO

Scopri le 1200 officine partner CDR in Italia più vicine a te.

Servizi
Call Now Button