Rigenerazione Fap Ford con CDR

Rigenerazione Fap Ford con CDR

La rigenerazione Fap Ford deve essere completata a cadenza regolare per evitare che il filtro si possa intasare. In questi casi, infatti, si possono verificare problemi anche gravi, sia all’auto che al dispositivo, che va poi sostituito sostenendo un costo elevato.

Prudenza quando si attiva la rigenerazione Fap Ford

Il filtro antiparticolato nelle Ford montato sui motori deve essere sottoposto spesso al processo di rigenerazione per funzionare correttamente. Solitamente, se la fuliggine accumulata è troppa, questa inizia a ostruire il filtro e oltre a sperimentare problemi come una guida poco fluida e consumi elevati, il dispositivo smetterà di funzionare e dovrà essere sostituito.

Nelle Ford la rigenerazione viene avviata, sia in modalità passiva che attiva, senza intervento del conducente. E’ necessario solo che la vettura percorra un tragitto medio-lungo guidando almeno a 48 km/h per circa 20 minuti.

Tuttavia, se si usa la macchina in città o su tratti brevi, in cui il motore viene avviato e arrestato spesso, la rigenerazione del Fap non avviene e il dispositivo particolato non viene mai liberato dalle emissioni inquinanti.

Rigenerare il filtro antiparticolato Ford è il nostro mestiere

Il rinnovamento/riciclo del dispositivo è importante quindi per prevenire problemi e per evitare l’onerosa sostituzione del congegno stesso.

Oltre a ripulire il filtro dalle particelle inquinanti, la rigenerazione Fap Kuga è necessaria, ad esempio, per evitare che avvenga anche la contaminazione dell’olio con il gasolio e che quindi vada sostituito.

L’assenza di una spia che avverte l’esecuzione del processo di rigenerazione Fap sulle Focus causa spesso problemi perché il guidatore, in modo involontario, interrompe il processo. Se questo succede spesso, il procedimento deve essere effettuata in modo forzato in officina.

Sebbene la C Max utilizzi un filtro antiparticolato autopulente grazie all’adozione di un olio specifico che, quindi, limita i problemi, il processo di riciclo deve avvenire in officina se si utilizza la macchina per tragitti brevi, se si verificano frequenti inserimenti e disinserimenti del motore o cambi continui di accelerazioni.

Anche in questo caso, recarsi presso un’officina specializzata è la soluzione migliore per avere dispositivo particolato con condizioni e prestazioni pari al nuovo.

CDR rigenera integralmente qualsiasi modello Fap:

Fiesta Mk1/2/3/4/5/6/7 Hatchback – KA – Ecosport Mk2 – Focus C-Max e II Mk1/3 Station Wagon, Mk2 Station Wagon – Kuga Mk1/2 SUV

NON SOSTITUIRE IL Fap FORD, RIGENERALO
RISPARMIA FINO AL 80% SUL NUOVO!

OFFERTA CDR
a partire da € 299,00

Rigenerazione Fap Ford con CDR

CDR mette a disposizione servizio dei propri clienti:

Per usufruire del servizio “CDR soluzione problemi zero” ad un prezzo conveniente, scarica il tuo codice sconto CDR Italia. Potrai consegnarlo direttamente alla tua Officina di fiducia per ottenere uno sconto sulla lavorazione di rigenerazione profonda sul Fap montato sulle Fiat.


Torna come nuovo ai livelli originali, alle sue funzionalità ed efficienza

Prima e dopo la rigenerazione Fap filtro antiparticolato Ford con CDR

Richiedi tutte le informazioni che ti necessitano o richiedi un preventivo gratuito:
valuteremo insieme la migliore soluzione più adatta alle tue esigenze

Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali saranno trattati secondo il nuovo Regolamento Ue 2016/679. Leggi la nostra privacy policy.

 

Rigenerazione e pulizia Fap in 24 ore

PREZZO IMPERDIBILE
RISPARMI FINO -80% SUL NUOVO

Rigeneriamo Fap a partire da
€299,00

Scrivici subito

Call Now Button
Servizi