Rigenerazione Fap furgoni con CDR

Rigenerazione Fap furgoni con CDRRigenerazione Fap per furgoni con CDR. Il filtro antiparticolato installato sulle vetture diesel che serve a catturare le particelle inquinanti per ridurre le emissioni. Quando il dispositivo non viene rigenerato automaticamente dai furgoni può intasarsi e dare diversi problemi, fino ad arrivare alla sua completa sostituzione.

L’importanaza della rigenerazione Fap furgoni

Il filtro Fap dei furgoni si rigenera automaticamente ogni 400/700 km quando si percorrono distanze medio-lunghe mantenendo un buon regime, come ad esempio guidando per 15/20 minuti con una velocità media tra i 60 e i 90 Km h.

Quando questo non avviene, perché magari si guida solo per brevi tragitti o per strade cittadine, il dispositivo non viene mai rigenerato automaticamente e, alla lunga, finisce per non liberarsi mai del particolato e si intasa.

A volte, l’intasamento di questo dispositivo è dovuto alla presenza di cenere che deriva dalla precedenti rigenerazioni.

Rigenerare invece di sostituire:
risparmi da subito!

Quando è nevessaria la rigenerazione Fap al furgone?

La centralina lo segnalerà accendendo una spia luminosa sul cruscotto. Un filtro intasato può essere rigenerato in officina, grazie alle operazioni svolte da personale specializzato e dall’utilizzo di appositi strumenti che aiutano a rimuovere le particelle in eccesso.

Metodo CDR rigenera filtro antiparticolato

Dopo un’attenta valutazione, il servizio CDR di rigenerazione fap per i furgoni, prosegue con la “cottura” del dispositivo per attivare la combustione delle particelle. Successivamente, il filtro fap viene pulito, anche esternamente, e viene così riportato quasi allo stato originario con una resa che può arrivare a 95% rispetto al nuovo.

Sui Fap rigenerati su furgoni
viene offerta una garanzia pari al nuovo.

Prezzo rigenerazione filtro antiparticolato per il fugone
a partire da € 299,00

RISPARMIA FINO AL 80% SUL NUOVO!

Per usufruire del servizio di rigenera filtri antiparticolato ad un prezzo conveniente, richiedi il tuo codice sconto a CDR Italia. Potrai consegnarlo direttamente alla tua Officina di fiducia per ottenere uno sconto sulla ripulitura integrale del Fap per i furgoni.

Torna come nuovo ai livelli originali, alle sue funzionalità ed efficienza

rigenerazione filtro antiparticolato furgoni

CDR risolve il problema di malfuzionamento dell’autorigenerazione

Recarsi presso un’officina autorizzata per la rigenerazione del Fap dei furgoni è la soluzione migliore per evitare di sostituire completamente il filtro antiparticolato.

Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali saranno trattati secondo il nuovo Regolamento Ue 2016/679. Leggi la nostra privacy policy.

 

Rigenerazione e pulizia Fap in 24 ore

PREZZO IMPERDIBILE
RISPARMI FINO -80% SUL NUOVO

Rigeneriamo Fap a partire da
€299,00

Scrivici subito

Call Now Button
Servizi