Rigenerazione Fap per trattori con CDR

Rigenerazione Fap trattori con CDR

Rigenerazione Fap per trattori e mezzi agricoli con CDR.

Se hai notato un aumento dei consumi del carburante del tuo mezzo agricolo oppure un calo delle prestazioni, questo potrebbe essere dovuto al filtro Fap che serve a ridurre le emissioni inquinanti.

Servizio rigenerazione Fap trattori

Il filtro Fap dei mezzi agricoli si rigenera automaticamente con l’utilizzo, ma sono diverse le situazioni in cui questo procedimento non avviene e, quindi, il particolato raccolto, invece di essere bruciato ed eliminato, si deposita andando ad intasare il dispositivo.

In caso di mancata rigenerazione fap dei trattori, quindi, è bene correre subito ai ripari e rivolgersi ad un’officina specializzata. Infatti, se il Fap si blocca, o non funziona a dovere, il rischio che si corre è quello di dover sostituire completamente il componente sostenendo una spesa economica non indifferente. Inoltre, bisogna mettere in conto anche un tempo di lavorazione piuttosto lungo.

Rigenerare invece di sostituire:
risparmi da subito!

Dove fare la rigenerazione Fap mezzi agricoli

La rigenerazione del fap dei mezzi agricoli viene effettuata da personale tecnico che si avvale di tecnologie e procedure specifiche. Questa operazione consente di ripristinare o la funzionalità del Fap quasi completamente, con valori del 90-95% rispetto al nuovo.

Inoltre, dopo la rigenerazione e una pulizia completa, anche delle parti esterni, il filtro Fap viene montato nuovamente sul mezzo agricolo e riconsegnato al proprietario. Tutto questo comporta 2-3 giorni di attesa e si riceve anche un certificato che attesta i valori della contropressione e offre una garanzia pari al nuovo.

E’ bene sapere che bisogna assolutamente evitare il fai-da-te: ricorrere a lavaggi con idropulitrici o risciacqui con additivi acidi potrebbe danneggiare in maniera irreversibile il dispositivo senza ottenere il risultato sperato.

Non solo il filtro fap dei mezzi agricoli è parte integrante del motore, ma la sua rimozione o la manomissione può comportare sanzioni amministrative elevate e anche il ritiro della carta di circolazione del veicolo.

Meglio programmare qualche pit-stop in officina, quindi, per la rigenerazione del fap dei mezzi agricoli.

Sui Fap rigenerati sui trattori
viene offerta una garanzia pari al nuovo.

Prezzo rigenerazione filtro antiparticolato trattore
a partire da € 299,00

RISPARMIA FINO AL 80% SUL NUOVO!

Per usufruire del servizio di rigenera filtri antiparticolato ad un prezzo conveniente, richiedi il tuo codice sconto a CDR Italia. Potrai consegnarlo direttamente alla tua Officina di fiducia per ottenere uno sconto sulla ripulitura integrale del Fap per i trattori.

Torna come nuovo ai livelli originali, alle sue funzionalità ed efficienza

rigenerazione filtro antiparticolato trattori

MARCHI MACCHINE AGRICOLE TRATTATI: SUPERTINO – CLASS – GASPARDO – SAME – BERTI – PEZZOLATO – LAMBORGHINI – NEW HOLLAND – JCB – CASE – YANMAR – LANDINI – KUBOTA – JOHN DEERE – TEREX – FENDT – KATERPILLAR – TORO – TAKEUCHI – VENIERI

Scegli il partner giusto, CDR è dalla tua parte

Affidarsi ai servizi CDR Italia vuol dire scegliere professionalità, qualità ed una tecnologia innovativa e brevettata che ha reso quest’azienda leader nel settore e partner delle più importanti case automobilistiche.

Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali saranno trattati secondo il nuovo Regolamento Ue 2016/679. Leggi la nostra privacy policy.

 

Rigenerazione e pulizia Fap in 24 ore

PREZZO IMPERDIBILE
RISPARMI FINO -80% SUL NUOVO

Rigeneriamo Fap a partire da
€299,00

Scrivici subito

Call Now Button
Servizi