Rigenerazione Fap per trattori e mezzi agricoli con CDR.
Se hai notato un aumento dei consumi del carburante del tuo mezzo agricolo oppure un calo delle prestazioni, questo potrebbe essere dovuto al filtro Fap che serve a ridurre le emissioni inquinanti.
Indice
Servizio rigenerazione Fap trattori
Il filtro Fap dei mezzi agricoli si rigenera automaticamente con l’utilizzo, ma sono diverse le situazioni in cui questo procedimento non avviene e, quindi, il particolato raccolto, invece di essere bruciato ed eliminato, si deposita andando ad intasare il dispositivo.
In caso di mancata rigenerazione fap dei trattori, quindi, è bene correre subito ai ripari e rivolgersi ad un’officina specializzata. Infatti, se il Fap si blocca, o non funziona a dovere, il rischio che si corre è quello di dover sostituire completamente il componente sostenendo una spesa economica non indifferente. Inoltre, bisogna mettere in conto anche un tempo di lavorazione piuttosto lungo.
Rigenerare invece di sostituire:
risparmi da subito!
Dove fare la rigenerazione Fap mezzi agricoli
La rigenerazione del fap dei mezzi agricoli viene effettuata da personale tecnico che si avvale di tecnologie e procedure specifiche. Questa operazione consente di ripristinare o la funzionalità del Fap quasi completamente, con valori del 90-95% rispetto al nuovo.
Inoltre, dopo la rigenerazione e una pulizia completa, anche delle parti esterni, il filtro Fap viene montato nuovamente sul mezzo agricolo e riconsegnato al proprietario. Tutto questo comporta 2-3 giorni di attesa e si riceve anche un certificato che attesta i valori della contropressione e offre una garanzia pari al nuovo.
E’ bene sapere che bisogna assolutamente evitare il fai-da-te: ricorrere a lavaggi con idropulitrici o risciacqui con additivi acidi potrebbe danneggiare in maniera irreversibile il dispositivo senza ottenere il risultato sperato.
Non solo il filtro fap dei mezzi agricoli è parte integrante del motore, ma la sua rimozione o la manomissione può comportare sanzioni amministrative elevate e anche il ritiro della carta di circolazione del veicolo.
Meglio programmare qualche pit-stop in officina, quindi, per la rigenerazione del fap dei mezzi agricoli.
Sui Fap rigenerati sui trattori
viene offerta una garanzia pari al nuovo.
Prezzo rigenerazione filtro antiparticolato trattore
a partire da € 299,00
RISPARMIA FINO AL 80% SUL NUOVO!
Torna come nuovo ai livelli originali, alle sue funzionalità ed efficienza
MARCHI MACCHINE AGRICOLE TRATTATI: SUPERTINO – CLASS – GASPARDO – SAME – BERTI – PEZZOLATO – LAMBORGHINI – NEW HOLLAND – JCB – CASE – YANMAR – LANDINI – KUBOTA – JOHN DEERE – TEREX – FENDT – KATERPILLAR – TORO – TAKEUCHI – VENIERI
Scegli il partner giusto, CDR è dalla tua parte
SE SEI UN PRIVATO
Clicca QUI
Scopri le 1200 officine partner CDR in Italia più vicine a te
SE SEI UN’OFFICINA,
UNA AZIENDA,
O UN RICAMBISTA
Compila il form sottostante
Affidarsi ai servizi CDR Italia vuol dire scegliere professionalità, qualità ed una tecnologia innovativa e brevettata che ha reso quest’azienda leader nel settore e partner delle più importanti case automobilistiche.
Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni