Rigenerazione Fap Peugeot con CDR

Rigenerazione Fap Peugeot con CDR

La rigenerazione Fap Peugeot è un’operazione che si rende necessaria per eliminare le particelle accumulate nel filtro. A volte viene avviata automaticamente dalla vettura, se le condizioni di guida sono ideali, ma poiché ciò non sempre avviene, per evitare problemi anche gravi, bisogna recarsi in officina.

Rigenerazione Fap Peugeot: cosa significa

Quando si guida su strade extraurbane con una buon regime, ovvero almeno 15/20 minuti con una velocità media tra i 60 e i 90 km/h, la centralina dell’auto avvia  il “riciclo automatico” del filtro antiparticolato Peugeot.

In pratica, la valvola EGR che controlla il ricircolo del gas di scarico viene chiusa per incrementare la temperatura di combustione per le polveri. Tuttavia, se si guida su strade di città o la macchina rimane ferma per molto tempo, il congegno potrebbe intasarsi.

L’eccessivo accumulo di particelle potrebbe portare problemi sia alla macchina, come un calo delle prestazioni e aumento dei consumi, oltre che costringere a sostituire il componente perché alla lunga potrebbe danneggiarsi.

Un malfunzionamento del dispositivo è di solito segnalato da una spia luminosa che si accende sul cruscotto e, in questi casi, non resta che recarsi presso l’officina specializzata più vicina.

La rigenerazione filtri antiparticolato nelle Peugeot

Per la rigenerazione Fap 308 è necessario recarsi in officina dove del personale specializzato potrà pulire in modo profondo il filtro. U

Un segnale che indica che il processo di rigenerazione Fap 208 è innescato è il riscaldamento degli specchietti e del lunotto, segno che l’auto sta lavorando a pieno regime.

La rigenerazione Fap 207 è innescata anche grazie alla cerina, un addittivo presente nel filtro, che permette di ridurre la temperatura necessaria per bruciare le particelle di particolato accumulate all’interno del filtro.

La rigenerazione Fap della 2008 in officina è necessaria se si guida per percorsi molto brevi o se il processo di rigenerazione automatica viene interrotto.

Rigeneriamo in profondità qualunque modello Fap della gamma:

106/107/206/207/307 Hatchback – 208 I Hatchback – 2008 Station Wagon – 3008 I/II SUV – 308 II SW – 508 I SW – 206 CC – 407 SW – 308 I/II Hatchback

NON SOSTITUIRE IL FILTRO PEUGEOT, RIGENERALO
RISPARMIA FINO AL 80% SUL NUOVO!

OFFERTA CDR
a partire da € 299,00

Rigenerazione Fap Peugeot con CDR

Offriamo il miglior servizio di riegenra dispositivi particolato in Italia

Per usufruire del servizio “CDR soluzione problemi zero” ad un prezzo conveniente, scarica il tuo codice sconto CDR Italia. Potrai consegnarlo direttamente alla tua Officina di fiducia per ottenere uno sconto sulla lavorazione di rigeneramento profondo sul dispositivo montato sulle Peugeot.


Torna come nuovo ai livelli originali, alle sue funzionalità ed efficienza

Prima e dopo la rigenerazione Fap filtro antiparticolato Peugeot con CDR

Richiedi tutte le informazioni che ti necessitano o richiedi un preventivo gratuito:
valuteremo insieme la migliore soluzione più adatta alle tue esigenze

Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali saranno trattati secondo il nuovo Regolamento Ue 2016/679. Leggi la nostra privacy policy.

 

Rigenerazione e pulizia Fap in 24 ore

PREZZO IMPERDIBILE
RISPARMI FINO -80% SUL NUOVO

Rigeneriamo Fap a partire da
€299,00

Scrivici subito

Call Now Button
Servizi