Rigenerazione Fap veicoli commerciali

Rigenerazione Fap veicoli commerciali cdr

Rigenerazione Fap veicoli commerciali con CDR.

I veicoli commerciali alimentati a diesel sono dotati del filtro antiparticolato. Questo dispositivo cattura il particolato per ridurre le emissioni inquinanti. Mentre il gas di scarico viene eliminato, le particelle solide restano all’interno del filtro per essere poi eliminate tramite combustione.

Rigenerazione Fap veicoli commerciali

La rigenerazione del filtro fap dei veicoli commerciali, come per altre vetture, è una procedura che si innesca in maniera automatica ogni 400/700 km di percorrenza.

Non basta solo percorrere lunghe distanze, ma anche guidare con un’andatura a medio regime (ovvero con una velocità compresa tra 60-90 km h) per far si che la centralina immetta del carburante aggiuntivo e proceda alla combustione del particolato.

Se la rigenerazione del fap non avviene, magari perché si percorrono tratti brevi, oppure le ceneri volatili delle rigenerazioni precedenti vengono trattenute all’interno del filtro, il Fap si blocca e, alla lunga, se non ci si reca in un’officina specializzata per la rigenerazione forzata del fap si rischia di dover sostituire completamente questo componente.

Rigenerare invece di sostituire:
risparmi da subito!

Affidati a officine CDR per la rigenerazione Fap veicoli commerciali

La rigenerazione fap veicoli dei commerciali e mezzi pesanti non è una procedura che è possibile fare in autonomia, ma solo in un’officina specializzata ci si potrà avvalere di personale esperto e di macchine progettate appositamente per questa operazione.

Una volta completata la rigenerazione forzata del fap in officina, si avrà un dispositivo rigenerato con una resa che può arrivare al 90-95% rispetto al nuovo.

Il procedimento di rigenerazione del fap dei veicoli commerciali impiega mediamente 2-3 giorni e, al proprietario, viene poi rilasciato un certificato con i valori della contropressione pre e post rigenerazione forzata, oltre che una garanzia pari al nuovo.

Meglio recarsi immediatamente dalla propria officina di fiducia per provvedere alla rigenerazione del fap ed evitare così di ritrovarsi costretti alla sostituzione del dispositivo che, tra le altre cose, impone l’assoluto stop alla circolazione dei veicoli.

Sui Fap rigenerati per veicoli commerciali pesanti
viene offerta una garanzia pari al nuovo.

Prezzo rigenerazione filtro antiparticolato per mezzi commerciali
a partire da € 299,00

RISPARMIA FINO AL 80% SUL NUOVO!

Per usufruire del servizio di rigenera filtri antiparticolato ad un prezzo conveniente, richiedi il tuo codice sconto a CDR Italia. Potrai consegnarlo direttamente alla tua Officina di fiducia per ottenere uno sconto sulla ripulitura integrale del Fap per i vecoli mezzi pesanti.

Torna come nuovo ai livelli originali, alle sue funzionalità ed efficienza

rigenerazione filtro antiparticolato veicoli commerciali

Scegli il partner giusto, CDR è dalla tua parte

Affidarsi ai servizi CDR Italia vuol dire scegliere professionalità, qualità ed una tecnologia innovativa e brevettata che ha reso quest’azienda leader nel settore e partner delle più importanti case automobilistiche.

Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali saranno trattati secondo il nuovo Regolamento Ue 2016/679. Leggi la nostra privacy policy.

 

Rigenerazione e pulizia Fap in 24 ore

PREZZO IMPERDIBILE
RISPARMI FINO -80% SUL NUOVO

Rigeneriamo Fap a partire da
€299,00

Scrivici subito

Call Now Button
Servizi